Condizioni generali del Azienda

  1. Generale
    Tutti i servizi forniti dal negozio on-line per il cliente, avvengono esclusivamente sulla base dei seguenti termini e condizioni. Le deroghe sono valide solo se concordate per iscritto tra rivenditore e cliente.

  2. Conclusione del contratto
    2.1 Le offerte dei negozi online su internet sono un incitamento non vincolante per il cliente ad ordinare nel negozio on-line.
    2.2 Ordinando la merce desiderata su internet il cliente conclude un valido contratto di vendita.
    2.3 Il negozio online ha il diritto di respingere il contratto entro 3 giorni di calendario.

  3. Tempi di consegna
    Tutti gli articoli vengono immediatamente spediti, se disponibili in magazzino.
    La consegna sarà effettuata sia in Svizzera che nei paesi dell'UE.
    Il termine di consegna in Svizzera è di al massimo 5 giorni lavorativi, per gli articoli in magazzino.
    Per le consegne internazionali, il termine di consegna è di regola di 10 giorni lavorativi, per articoli in magazzino.
    Alcuni articoli hanno un tempo di consegna più lungo (ad esempio, gli articoli che sono stati appositamente ordinati per voi).
    Se un articolo non è momentaneamente disponibile, vi informeremo via e-mail riguardo il tempo di consegna previsto, se abbiamo il vostro indirizzo.
    In caso di ritardi di consegna, per forza maggiore, interruzioni di traffico e ordini di autorità superiori, così come per altri eventi non dipendenti dalla nostra responsabilità, nessuna richiesta di risarcimento danni può essere intentata contro di noi.

  4. Costi di imballaggio e spedizione
    I costi per la consegna entro la Svizzera e l'imballaggio, si paga una somma forfettaria proporzionale di CHF 10.-.

    Per la spedizione in Svizzera e costi di imballaggio Verrà addebitato per ordini fino a un valore di CHF 200.- una somma forfettaria proporzionale di CHF 10.-.

    Da un valore di CHF 200.- trasporto libero.

    Per ordini di importi superiori a CHF 200.- consegniamo in Svizzera gratuitamente (a parte gli articoli che non possono essere spediti tramite posta).

    Per le consegne internazionali, l’esenzione dalle spese di spedizione non si applica per ordini superiori a CHF 200.-.
    Su richiesta. Consegne urgenti possono essere eseguite anche ad un costo aggiuntivo al rispettivo servizio di consegna.

  5. Pagamento
    Tutti i prezzi indicati sono comprensivi finali.
    Spediamo solo contro pagamento anticipato e in contanti.
    In caso di pagamento in anticipo riceverete una e-mail con le informazioni esatte di fatturazione. Si prega di indicare il vostro indirizzo e-mail e / o il numero di telefono sul modulo sottostante per permetterci di entrare in contatto con voi. Si prega di fornire il proprio nome ed il numero della fattura con il pagamento, in modo da poter attribuire la ricevuta di pagamento dell'ordine.
    Fino al completo pagamento la merce consegnata rimane di nostra proprietà. Se il termine di pagamento pattuito viene superato, dobbiamo addebitare spese di richiamo e di trattamento.
  6. Diritto di recesso e le conseguenze
    Ritiro:
    È possibile annullare il contratto entro 24 ore per telefono o e-mail. Il periodo inizia con la ricevuta del vostro ordine nel nostro sistema negozio.
         La cancellazione avviene per iscritto a:
         Azienda: LifeStyle-Shop.ch
         Nome, cognome: Rolando Lombardi
         Indirizzo: Weidwiesenweg 31
         Zip, Città: 8580 Amriswil
         E-mail: info@lifestyle-shop.ch
         Indirizzo Internet: http://www.lifestyle-shop.ch
         Telefono: +41 (0) 79 402 96 66

    Conseguenze di cancellazione:
    Nel caso di una revoca efficace i vantaggi reciprocamente ricevuti devono essere restituiti, così come eventuali benefici (ad es. gli interessi). Può ritornarci le prestazioni ricevute interamente o in parte. Se vengono restituiti in condizioni deteriorate, si è obbligati a pagare un risarcimento.
    Con la resa degli articoli questo non si applica se il deterioramento è dovuto esclusivamente al loro esame - è - come sarebbe stato presso il nostro negozio. In aggiunta, è possibile evitare di dover pagare un risarcimento non utilizzando la merce come proprietario e astenendosi dal fare qualsiasi cosa che pregiudica il loro valore.
    Si devono sostenere i costi della restituzione dei beni se la merce consegnata corrisponde all’ordine. In caso contrario, il ritorno è gratuito per voi.

  7. Scambio / Ritorno
    È escluso il ritorno o lo scambio di merci per non piacere. Resi e cancellazioni dopo la scadenza del termine di revoca, saranno addebitati con una commissione di gestione del 10% del valore, ma non di meno di Fr. 20.-. Escluse da questa misura sono le consegne errate da parte di Yvis-Nail & Beauty Studio.

  8. Garanzia
    Inviando consegna al trasportatore, il rischio passa al compratore. Se vengono rilevati dei danni di trasporto alle merci, il ricevitore deve riferire tempestivamente i danni al trasportatore (servizio di trasporto). Altri danni di trasporti visibili devono essere comunicati a noi per iscritto entro e non oltre 7 giorni dopo aver ricevuto la merce. Noi non siamo responsabili per difetti derivanti dalla manipolazione errata, normale usura o da causa di influenze esterne. Per le riparazioni alle merci in conto proprio o di terzi, senza il nostro consenso scritto, la garanzia non ha validità.
  9. Limitazione di responsabilità
    Per quanto riguarda quanto segue, sono escluse ulteriori rivendicazioni da parte del cliente, indipendentemente dai motivi giuridici. Pertanto, il negozio on-line non è responsabile per i danni non causati alla voce stessa; in particolare, il negozio on-line non è responsabile per la perdita di profitti o altri danni finanziari per il cliente. Per quanto riguarda la responsabilità contrattuale è esclusa o limitata dal negozio on-line, questo vale anche per la responsabilità personale dei dipendenti, rappresentanti e agenti.

    La suddetta limitazione di responsabilità non si applica se il danno è causato da dolo o colpa grave o lesioni personali. Inoltre, non si applica se il compratore fa pretese giuridicamente regolamentate. Le disposizioni della legge sulla responsabilità del prodotto rimangono inalterate.

    Se il negozio on-line per negligenza viola un obbligo contrattuale, la responsabilità vale per i danni alla merce tipicamente risultante.
    Se il rimedio avviene per mezzo di sostituzione di beni, l'acquirente è tenuto a restituire la merce entro 30 giorni al negozio on-line, a spese di quest’ultimo.
    La restituzione del prodotto difettoso deve essere in conformità con le disposizioni di legge. Il negozio on-line si riserva il diritto di far valere alle condizioni previste dai danni legali.
    La prescrizione è di due anni. Il periodo comincia alla consegna della merce.

  10. Politica Sulla Riservatezza
    Le informazioni fornite saranno utilizzate da noi esclusivamente per elaborare i vostri ordini. Tutte le informazioni sono strettamente confidenziali. Un trasferimento di dati a terzi (ad esempio servizi di spedizione) sono fatti da noi solo nella misura necessaria per soddisfare i vostri ordini. Le informazioni degli ordini sono criptate e protette, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità per la sicurezza dei dati durante la trasmissione via Internet (per esempio a causa di problemi tecnici del provider) o di qualsiasi accesso criminale ai file sul nostro sito web. I dati per l’accesso o login del cliente, che sono trasmessi su desiderio del cliente, sono da trattarsi in modo confidenziale da parte del cliente, in quanto accettiamo alcuna responsabilità per l'uso e l'applicazione di questi dati.

  11. Diritto d'autore
    Tutti i loghi, le immagini e la grafica sono di proprietà delle rispettive società e sono soggette al copyright del licenziante. Tutte le foto di queste pagine, loghi, testi, relazioni, script e routine di programmazione sviluppate da parte nostra o che sono stati preparati da noi, non possono essere copiati senza il nostro consenso o altrimenti utilizzati. Tutti i diritti riservati.

  12. Altri
    Non abbiamo alcun controllo su eventuali articoli eliminati dal programma dai nostri fornitori e quindi non sono più disponibili o se sono stati modificati nella forma e nel design. Se un articolo di sostituzione ci venisse proposto dal fornitore ve ne terremo informati. Una richiesta di risarcimento danni per la voce non disponibile non può venir fatta valere contro di noi. Ci riserviamo la varazione di prezzo dei singoli prodotti.

  13. Validità delle CG
    Effettuando un ordine i termini e le condizioni generali dei negozi on-line sono riconosciuti. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini e Condizioni, per qualsiasi motivo dovesse essere nulla, la validità delle restanti disposizioni resta inalterata. Gli accordi verbali richiedono una conferma scritta. Luogo di adempimento e foro competente è, nella misura in cui altrimenti regolato dalla legge, il tribunale competente della sede di LifeStyle-Shop.ch, Rolando Lombardi.
  14. Giurisdizione
    Il tribunale competente della sede di LifeStyle-Shop.ch, Rolando Lombardi foro esclusivo per tutte le controversie derivanti dal rapporto contrattuale, derivante direttamente o indirettamente le controversie. Il contratto è disciplinato dal diritto svizzero

     

    8580 Amriswil nel mese dei agosto 2018